sabato 5 dicembre 2009

TheBigReal - DOMENICA DI PIANTE E CREDERE IN SANDY MARTON

Oggi ho sistemato per bene e rinvasato tutte le piante preparandole all'arrivo dell'inverno. Nulla a che fare con i quotidiani fiotti di sopravvivenza del tuo basilico anoressico. Qui un lussureggiare di verde e terra fresca e profumata ha invaso il terrazzo facendo impazzire gli insetti. Ora tutte ordinate fanno bella mostra sul davanzale ammiccando alle stelle. Io sono sotto le coperte, come dico sempre in questi casi. Sabato sera ho trascorso una deliziosa serata, e poi magari domani te la racconto che è carino. L'appartamento è pieno di mosche e questo mi infastidisce molto. Ronzano e girano, brutte puttane. Però il bagno è pulito. Profuma di piscina e sala operatoria, ma di un rosa confetto e tappetini di spugna con i fiori e saponi alla calendula muschio bianco vetiver. C'è la luna piena. Si sta bene. Ed io nella mia vita quando c'ho problemi, ma non stasera, penso a Sandy Marton.

Nessun commento: